Nick: notte Oggetto: re:non sono no global Data: 4/3/2006 21.25.55 Visite: 11
è stato detto: ...la libertà di espressione per me è sacrosanta..per voi evidentemente no!
Esempi... Nick: billycorg Oggetto: scoglionamento Data: 25/10/2005 11.40.54 Visite: 200 ma a voi non fanno girare le palle ste ragazzine che intervengono in ogni forum con poste che non c'entrano un cazzo con l'argomento della discussione..io le lobotomizzerei..una in particolare la sopprimerei ..una certa ragazzetta il cui nick inizia per rock....e finisce per girl Nick: billycorg Oggetto: annuncio Data: 6/1/2006 22.24.9 Visite: 104 so che prob non gliene potrà fregare di meno a nessuno..ma mi permetto di annunciare che per una serie di motivi..MI AUTOCENSURO...non parlerò più di politica su questo forum!forse sarete più contenti!e gentilmente evitate di postare mie messaggi privati se non volete che vi venga a rompere il culo!grazie! tu si billycorg .. che sei l'esempio massimo della libertà d'espressione..la non violenza e la coerenza...
"...È 'a gatta d' 'o palazzo. Padrone nun ne tene. Nunn' è c ' 'a vonno male, ma essa 'o ssape che manc' 'a vonno bene." (cit.) ..miao.. |