Nick: NEVERLAND Oggetto: il mio modesto parere... Data: 18/11/2003 17.55.54 Visite: 58
il diskorso è un pò più complesso... troverai poko kung-fu in quest'ultimo (?) capitolo della saga anke se cisaranno i soliti filosofici dialoghi ben congegnati... ti ci vorrà un pò per metabolizzare il finale di "Matrix Revolutions" e capire l'intera trilogia nella sua totalità... io ci sto ankora riflettento... ti consiglio se puoi di rivederti "Reloaded" prima di andare al cinema... ma tranquillo il film il film è cmq godibilissimo lo stesso ha più livelli di visione e ci saranno tante cose che ti lasceranno estasiato e a bocca aperta tipo l'interminabile battaglia su Zion e il superoistico scontro finale tra Smith e Neo... un film che anke lo spettatore più attento sarà costretto a rivedere almeno una seconda volta per poterlo comprendere in pieno... io sembra strano ma nn riesko ankora a metabolizzarlo del tutto ci sono ankore parekkie cose che nn sono riuscito a spiegarmi ed è per questo motivo che nn ci ho ankora creato un thread ad hoc (come al solito)... mi sono riproposto una terza visione e poi magari cercherò di postare qualkosa a riguardo... ti lascio con un ultima amletica frase: "non sempre tutto ciò che ha un inizio ha una fine" Smith: Come lei ben sa, le apparenze possono ingannare il che riporta la nostra conversazione alla ragione per cui siamo qui. Noi non siamo qui perché siamo liberi, siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo. Smith: Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Lo scopo che ci vincola. Noi siamo qui per colpa sua, Signor Anderson. Siamo qui per togliere a lei quello che lei ha cercato di togliere a noi. eh si devo ankora metabolizzarlo  |