Nick: golden Oggetto: re:M. M. 9 /11 Data: 7/3/2006 15.23.42 Visite: 39
è stato detto: Il razzismo è ovunque, anche nelle tue parole, ad esempio.
scusa ma mi risulta difficile trovarlo!!!!è stato detto: Tu parli proprio come i comunistardi.
non avevo mai sentito questa espressione...cmq prenderò nota.....è stato detto: Se a casa tuo, tuo padre stupra bambini, siete una famiglia di pedofili stupratori?
chiaro che no!!!però signbifica che se acasa mia vengono stuprati ibambini ed io non intervengo perchè questo non accada più allora casa mia tollera la pedofilia!!!!! ma tanto che vi fa paura accettare la realtà???il razzismo è un problema ed esiste in tantissimi stati americani; lo stesso Brasile che io tanto amo è caratterizzato da un notevole razzismo, eppure il presidente Lula appartiene al PT(partido dei trabajadores) ma questo non toglie che ancora oggi ci sia un notevole razzismo in quelle terre anche se si sta facendo molto , invece negli usa con un presidente che appartiene onoris causa al kkk non credo che si farà molto per questo problema!!!poi puoi chiamarmi comunistardo, comunistiello, comunietc. ma io che ci sono stato e ho potuto toccare con mano ti dico che il razzismo c'è e non c'è molta voglia di estirparlo!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |