Nick: Mr.Bengal Oggetto: re:gli uomini al 1°appuntamento Data: 17/3/2006 23.31.45 Visite: 14
è stato detto: Tutti gli uomini che escono con una donna puntano ad avere almeno un bacetto della buonanotte a fine serata.
bhe... farebbe piacere ma se non è cosi' chissa' forse un giorno questo bacetto della buona notte da una persona che vuoi ...potra' accadere...
è stato detto: E’ chiaro che se poi ci scappa qualcosa di più, tanto di guadagnato per loro,
x voi no è?
è stato detto: e ristoranti dove due primi li paghi come il paraurti di un BMW.
ecco xchè la maggioranza sbaglia.... perche tutti sanno che il 60% vanno pe' sold! e il 30% x la bellezza...... il 10% hanno cuore e non sono egoiste
è stato detto: E chiaramente per fare il fico offre tutto lui, compresa la dozzina di cocktail dal nome equivoco tipo "l’orgasmo" ,anche se sotto sotto pensano"ma quanto cazzo mi sta facendo spendere sta stronza speriamo che a fine serata me la da,almeno è tutto ben ripagato"..
azz è capi'.. ma cu chi ta' faj?
è stato detto: ecco quindi volevo chiedere.....come vi comportate al 1°appuntamento e dove portate la donna con cui siete usciti??
la porterei a fare un giro a caserta oppure in un ristorante tipo messicano cubano cinese bhoo... ma mai a'fa'o'gir a'mergellin.... sta' tropp casin... anche una partita al booling non andrebbe male! poi se capita il secondo anche al cinema perche i film mi piacciono troppo... spero anche alla mia futura dama...
è stato detto: e dopo nel caso avete avuto o no quello che volevate come vi comportate?
bhe se il bacio non capita bhè non è detto che è tutto finito...
è stato detto: Buonanotte a tutti ...dopo questo post me ne pozz pur ì a durmì data la febbre che mi tormenta e non mi permette di stare azzeccata al PICCì
notte piccoli' ciaoooo meritesta'!!!!!!!!!! we salutami tua sorella bye bye!
Mr.Bengal........olè!!! |