Nick: elysian Oggetto: re:è LA SERA ADATTA A QUANTO PARE Data: 22/3/2006 12.31.21 Visite: 20
La prima cotta "seria" l'ho avuta quando avevo 12 anni... come ogni anno passavo l'estate a Capri dalla mia famiglia e conobbi un ragazzo...Andrea... 1,95m, biondino, occhi verdi, na mazz e scop :D Non ricordo neanche quanti anni avesse...forse 17 boh... Andavo al mare, e c'era lui, uscivo e stava sempre lui...una vera e propria ossessione... mi è cominciato a piacere e così siamo usciti insieme. Il mio primo bacio :D Ci siamo lasciati dopo una settimana, pensava che lo stessi prendendo in giro, che nn avessi 12 anni, ma fossi quasi sua coetanea, che lui era solo uno dei tanti insomma. Ha rotto l'anima per 3 anni implorandomi di tornare insieme. Quest'estate quando l'ho rivisto, nonostante stesse con la sua nuova fiamma, stavo sotto sotto a me mentre ballavo. Se ci penso mi scappa a ridere, anche se sicuramente nn era amore. Ho avuto altre storie, ma naturalmente la più importante è quella che sto vivendo ora, con i suoi alti e bassi :D |