Nick: Jericoacoara Oggetto: Le 2 donne di cui Data: 29/3/2006 17.14.29 Visite: 19
sono stato innamorato hanno posto in essere le seguenti azioni: 1)anno 1998 ero in crisi avevo 24 anni e la lascio per tutta una serie di motivi, quando, dopo 15/20 giorni, tento di telefonarla trovo il suo tel occupato e la sorte ha volutp che mi chiamasse il cugiono dicendomi che lei aveva completamente perso la testa dopo il mio allontanamento e che era andata a convivere con un non ben identificato amico dello stesso cugino, dopo 1 mese era incinta, trattavasi di gravidanza extra-uterina quindi abotì...adesso vive sola, ha una bambinabellissima avuta con una altro uomo del quale non gli interessa nulla....... 2)anno 2003 finisce (?????) la mia storia con xxxxx perchè lei entra in crisi aveva 23 anni , età particolarmente critica per le donne(molte impazziscono completamente), e ci lasciamo...dopo 15 giorni lei sbaglia amandare un sms e lo invia ad una mia amica che per pura casualità era con me...il messaggio era per un uomo e il contenuto era molto zoccoleggiante...adesso è ancora insieme a questo ragazzo anche se è di ieri la sua ultima telefonata in cui mi diceva che lei non riuscirà mai ad abbandonare l'idea di poter un giorno dividere la sua vita con me.......la mia risposta è stata :" va' cake va', va'"...... per rispondere alla tua domanda se sono geloso delle mie ex ti dico:" manco per niente" stann buon arò stann'.... stann' for e ho scansato bei fossi!!!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |