Nick: CryStaL NoiR Oggetto: re:KE KAZZIMMA 2 Data: 29/3/2006 17.14.40 Visite: 13
hmmm allora... Devo dirti la verità m è capitato è d essere gelosa stratosferica, e d essere invidiosa, e d essere completamente impassibile, mai ankora d essere contenta... io d storia seria ne ho avuta fino ad ora una... ne sto vivendo un'altra k sxo potrà definirsi tale.. e devo dirti k cn qsta stessa persona ho avuto tutte qsti tipi d reazioni... e il tutto è dipeso da me .. unicamente da me e da quello k provavo x qsta persona... sn stata gelosa stratosferica qnd dopo un mese k m aveva lasciata è uscito cn un'altra... sn stata invidiosa qnd ho visto k campava benissimo anke senza d me...mentre io c stavo male e nn riuscivo a rialzarmi... e nn sl x colpa del fatto k c eravamo lasciati... col passare del tempo, + il sentimento d amore si affievoliva, + si faceva largo il bene, l'affetto k si puo provare x una persona k cmq è stata nella tua vita e ke t ha lasciato tanti bei ricordi, e vuoi xk d carattere sn una emerita fessakkiotta e vuoi xk m faceva male vederlo soffrire, sn stata anke la sua migliore amica e l'ho consigliato meglio k potevo e nella maniera + obiettiva possibile... ovviamente dp 4 anni d sxpetui, l'amore e la pazienza si erano esauriti e sn stata completamente impassibile qnd una settimana dopo k c eravamo lasciati si è messo cn un'altra, e la storia dura tutt'ora... x ora nn sn felice x lui, xk nn reputo adatta al suo carattere la ragazza cn cui sta, e lo dimostra il fatto k si cornificano da morire, k lui spesso in qsti due anni è tornato da me nella sxanza d ritrovare qcs d quello k avevamo e ke nn c sta +... ma infondo nn sn affari miei...nn +! ho detto bene prima dicendo qcs k nn c sta +... se c fosse ankora qcs d irrisolto credo k anke a me darebbe fastidio... ora devi capire se l'irrisolto è cn lui o kn te stessa o smplicemente hai ricevuto una notizia particolare in una giornata no e l'hai presa un pò peggio d cm avresti potuto... in ogni caso guardati bene dentro... ognuno d noi puo darti la propria opinione, puo dirti cm la pensa e cm vive certe cose, ma solo tu, k sei padrona della tua vita, puoi tenere nel modo + adatto a te stessa le redini del gioco... io t sn vicina cmq... ;) sxo d esserti stata utile... :***
|