Nick: diabolica Oggetto: re:striscione per Tomm Data: 3/4/2006 0.11.8 Visite: 18
è stato detto: non e'un giusto motivo x fare un'esternazione del genere?
sinceramente?io credo esistano dei limti imposti dal rispetto verso il dolore altrui. ma figurati, io sono una di quelli che non usa fare le condoglianze per evitare ai parenti di un defunto di dover dire "grazie".
è stato detto: la parola speculare invece tu l'hai usata in modo appropriato? cmq il coraggio era tra virgolette e voleva assumere un altro significato...evidentemente non ci sei arrivata a capirlo.
credi davvero che io mi arroghi il diritto di ritenermi portatrice della correttezza?assoltamente no. ma proprio per questo mi esprimo sulle logiche ad essa inverse. si dice che i migliori interpreti delle sacre scritture siano atei, probabilmente un motivo c'è. ps: io di "migliore" non ho nulla, quindi non assumerlo come tentativo di comparazione che altro?ah si, il coraggio. Ho capito perfettamente cosa intendessi dire, ed è proprio per questo che ritengo assurdo tu abbia usato quel termine, visto che il "coraggio" in questo caso, l'avrei avuto io, quanto tu e tutta la tua amata curva. io: "Kè,ti mando le foto, le ho anche già ridotte" lui: "ma tu sei immensa, non puoi ridurti" io: :0 |