Nick: Casual Oggetto: iacoVo con la V Data: 7/4/2006 14.35.24 Visite: 40
cazzo quando vi mettono la mano sul portafogli v'inviperite.... ti assicuro che io tutti sti soldi che dici tu non li ho, non posseggo una casa, non ce l'ha manco la mia famiglia, sono un proletario nella più realistica accezione del termine, quindi il tuo è un discorso un po' demagogico. poi insisti su sta cosa dell'espropriare neanche fossimo in russia nel 1917, nessuno toccherà i tuoi soldi, non ci saranno cosacchi ad abbeverare i loro cavalli nelle fontane di san pietro. inoltre mi sembra di aver capito che provieni da una famiglia molto benestante, potresti essere un po' meno ossessionato dai soldi, visto che ne hai decisamente più di me, del marocchino e del brasiliano. l'invito all'evasione fiscale poi trova un'opposizione molto dura, perchè noi appartenenti alle classi popolari non vogliamo un'altra america dove se arrivi in ospedale e non hai l'assicurazione ti buttano letteralmente fuori. io posso capire chi non ha, non le ossessioni di chi pensa continuamente a come fare più soldi. onesto. http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|