Nick: MosFERRARI Oggetto: re:iacoVo con la V Data: 7/4/2006 14.46.4 Visite: 57
onestissimo, ti rispetto. ne' sono tanto ossessionato dai soldi, perchè se leggi bene ciò che scrivo un po' qui, un po' lì, ti accorgerai che non sono poi così tanto di destra. sto cercando di dire che se tanta gente ha votato e voterà forza italia, un motivo c'è. qual è? è che la gente, quelli che non sono stipendiati, e cioè commercianti, liberi professionisti, imprenditori, sono stufi di avere uno stato come nemico, che chiede e pretende i soldi senza in cambio dare a soddisfacenza. chi è stipendiato di queste cose non se ne rende conto. ma siccome confido nella tua elasticità mentale, vorrei che mi dicessi che accanto alla giustissima lotta all'evasione, la sinistra che vincerà si occuperà anche di rendere lo stato più amico; far lavorare gli statali; combattere la malavita; impiegare i soldi ricavati dalle tasse senza che i politici ci mangino su, e senza che i soldi se ne vadano per sprechi. uno stato che sia come un condominio: se l'amministratore del condominio (il presidente del consiglio) riscuote le quote condominiali (le tasse), ma poi se le ruba, i condòmini cacciano l'amministratore. ora dimmi una cosa: io rispetto te, e tu rispetti me? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|