Nick: fruitloop Oggetto: re:quante cose si imparano Data: 7/4/2006 19.53.44 Visite: 32
non sentitevi chiamati in causa e NON SENTITEVI OFFESI, che molte volte nelle offese si degenera nei discorsi. Io tante volte noto delle contraddizioni talmente lampanti e manifeste alle quali inorridisco. Ad alcune contraddizioni trovo giustifica nella totale ignoranza di chi le asserisce. Ad altre non trovo giustifica, perchè provengono da persone PENSANTI. Ripeto non mi riferisco in particolare a nessuno di voi. __________ Ma posso mai credere in una persona che fa discorsi RIDICOLI sulla proprietà privata come COSA INFAMANTE e possiede una villa con il bosco? E che veniva al liceo con il motorino e io ME LA FACEVO A PIEDI? ______ Posso mai credere ad una persona stupida e bigotta CHE VOTA SINISTRA e va tutti i giorni a messa, professando i propri valori cristiani? _______ Posso mai credere alle persone che decantano miseria sono contro la globalizzazione e dopo ne diventano comunque dei protagonisti principali della stessa? ______ Posso mai credere a chi con 1000 euro a mese puo' permettersi una vacanza dicendo che non arriva a fine mese? Ecco sfogo time... basta non vi appiccicate e non offendete. maniata ad una zizza appesa...
|