Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GiGeT Oggetto: re:Doping Per Tutti Data: 11/12/2003 15.12.28 Visite: 43
Mi avrebbe fatto piacere che avessi postato questo messaggio nel mio post.....un post scarno senza naturalmente tutte le tue argomentazioni, che rispecchiano perfettamente quello che ci sta oggi dietro lo sport....mah il mio era uno sfogo....intorno allo sport gira di tutto...dalla felicità alla stupidità....alla voglia di dire quello è il mio campione preferito....io vivo di sport visto ma davvero poco praticato anzi pochissimo....ma se per te e il sistema è giusto che ci sia il Doping accetto ciò che dici....per me no.....i campioni veri hanno fatto la storia dello sport senza doping(almeno credo che sia così)....erano bizzarri.....personaggi d'altri tempi......oggi dici bisogna andare così avanti(almeno è quello che intendi con sto post)....io dico se per te vedere gente che si fa le siringhe per i cavalli.....meritano di essere i nostri "MITI".....allora per te sarà sempre wwwww lo sport....per diventerà....nun teng nu kaz a fa mo vek sti drogati ke fanno. Alex* P.S. Le case farmaceutiche non sono lo sport..... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | Giget 11/12/2003 15.16.50 (29 visite) ADP
|
|