Nick: Bostik Oggetto: uhm... Data: 13/12/2003 22.22.21 Visite: 51
caro Mario (non sono ironico quando dico "caro").. Hai già lavorato nelle Fs. Il contratto ferrovieri, nonostante sia andato mano mano impoverendosi, è sempre un buon contratto. Sei "supernapoletano" e il fatto di dover lasciare la tua città ti da' fastidio. E non hai torto. Anch'io penso che andarsene sia una sconfitta. Non nostra, eh, ma della nostra città , delle istituzioni, di chi dovrebbe far crescere Napoli e invece l'affossa. Se rifiuti, getti al vento anche la possibilità di ottenere, un domani, il trasferimento qui vicino. Ti faccio un esempio: un mio zio, allora sposato da pochissimo, giovane giovane, con figli a carico dovette sbarcare a Domodossola, proprio per conto delle Fs. Poi si è fatto trasferire qui. E amen. Ti possono mancare i genitori, ti possono mancare gli amici. Ma DEVI farlo mo', perchè parlando di treni, tu sai bene che alcuni "treni" passano solo una volta. E per alcuni manco una volta. Quindi cogli al volo l'occasione, scegli la collocazione più vicina alla tua città d'origine. E stringi i denti, gli amici veri non li perderai mai. E senza munnezza di chat, si vive ugualmente ,) ti abbraccio marittie' e fammi sapere quando te ne vai ciro |