Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Beh... Data: 14/4/2006 9.19.22 Visite: 12
è stato detto: lavoro da 16 anni, il lavoro mi ha permesso di acquistare strumenti, mixer, expanders, mi sono fatto uno studietto mio, senza grandi pretese, il minimo necessario, non scadente ma nemmeno surplus a 5 stelle. basta un normale lavoro e acquisti intelligenti.
Oltre che musicista, sei stato un ottimo imprenditore. Magari sei stato anche fortunato per aver trovato un lavoro che ti permettesse di continuare tranquillamente ad essere un musicista. Dovrei far leggere quello che hai scritto ad una persona, che in mensa si lamentava del non essere riuscito ad emergere.
è stato detto: e poi io non sono arrivato a nessun punto, o almeno non si puo dire nè dove sia ora nè dive stia andando, perchè non ho, e non ho bisogno, di parametri di confronto.
Bella risposta, però, penso che se non lo avessi saputo non avresti scritto questo post !!! Toglimi una curiosità: Vivi da solo ? La musica ti fa guadagnare ?
è stato detto: conosco band di persone di 40 anni che ancora si fanno l'italia in lungo e in largo per un rimborso spese carburante, un paio di giri di birra e una cena, è ovvio che non lo fanno per soldi, perchè la musica non si fa per soldi. infatti cosa portano con se? la vera intenzione di farla per quello che è : musica e tutto quello che ne deriva, buone esperienze, conoscenze di pubblico, e di episodi da raccontare
io ne ho conosciute, ma sono tutte formate da gente che lavorano e che non suonano con costanza. se non vivi di musica quella diventa un hobby, se dedichi la tua vita alal musica devi anche guadagnarci... almeno credo Nick: T-34 Oggetto: re:Siamo un paese incivile Data: 15/3/2006 15.56.8 Visite: 2 attento a non farti licenziare che poi papy non ha altre frequenze da vendere per farti riassumere ahuAhuAhuAhuAhuAhuAUhAHUAUHUAHHUAhuA P. e P. Nick: T-3 |