Nick: Bostik Oggetto: re:Zak McKracken 2 Data: 15/12/2003 3.6.37 Visite: 62
t'avessi mai risposto ad un topic senza un OT eahuaeaehu Ma in realtà non ne capisco NULLA delle cose che scrivi ,) Pero', vedi un po' che "compito" hai per me: mi ricordi nel forum (che altro non è se non una affollatissima discussione, dove tutti hanno qualcosa da dire, un urlo da fare, una risata) che esiste "altro" rispetto a quello che mi ostino a considerare importante, drammaticamente importante. Mo' se non ti conoscessi, sicuramente ti schiferei perchè sono un intollerante e quando uno scrive una cosa che non conosco e poco m'attrare, un po' lo schifo. Ma non è il tuo caso perchè so che casa tua (drammaticamente poi quando viene Franti che pare Lucignolo nel paese dei Balocchi) se ne cade di videogames, fumetti bellissimi con storie assurde che sai sul tu!! Se avesssi un giornale mio e un po' di soldi ti assumerei. Anzi dovresti proporti a qualcuno, cazzo. E il bello è che poi mi fai venire pure voglia di leggere, di approfondire. E di risponderti, alle 3 di notte!" Ma vanfancul, Marioo! ,) (ora che c'è Pier , ci vediamo..devi essere dei nostri) ciro
|