Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Bostik Data: 15/12/2003 10.28.47 Visite: 33
eheheh è vero, mai una volta che rispondessi a tema ad un mio thread... ma va bene così... anzi le tue parole (conoscendo bene la tua intolleranza forumistica per gli argomenti leggeri) mi hanno fatto piacere e quasi commosso...serio... in pochi riescono o hanno la voglia di guardare veramente cosa c'è dietro le persone e alle loro passioni... non dico che quello che tratto nei mie threads sia "drammaticamente importante", ma fa parte del mio background "culturale"... senza i miei amati giokilli, fumetti, DVD e tutte gli altri azzeccamenti del momento non sarei mai stato lo stesso Mario... è la mia "isola felice" o "isola che non c'è" dove posso rifugiarmi quando voglio lasciando le bruttezze quotidiane per trascorrere orette spensierate in mondi fantastici... sarebbe bello lavorare e guadagnare con le mie passioni ma a finale nn è una cosa semplice, cmq mai dire mai... se riesco a farti leggere (a te e altri come te) ogni tanto uno dei miei threads anke se incompletamente credo di aver raggiungere il mio scopo e cioè quello di diffondere un pò di fantasia, anke solo qui sopra, dando vari stimoli al bambino che ognuno ha dentro di se... certo che sarò de vostri organizzati con Franti e venitemi a trovare quando volete magari organizziamo una cenetta, un cinema, un alcolizzazione per locali quello che volete l'importante è che mi avverti il giorno prima così metto sotto chiave tutti i miei fumetti e i miei tesssorriiii prima che arrivi Piero a presto allora ci conto! Ciao Ciro
 |