Nick: Corum Oggetto: re:MEETING/AMARCORD Data: 16/12/2003 10.33.1 Visite: 63
I mi ricordo tempi ancora precedenti a quelli da te descritti. Mi ricordo Picciola, POSILLIPO, Birbante, Hermes, Antos, Vic20, Cute, Siminkia e Battona, Bart, Ninuzzo BARABBA, quel cazzaro di Falcon che ci faceva pisciare sotto con le sue storie impossibili, SENSEI, quella mappina spugnata di Unodeifal... Erano tutti amici, e con molti di loro sono ancora in contatto. Però c'erano anche le lote. Anzi, erano di più le lote. Quelle lote che aprivano le query alle amiche, dicendo: "Corum? PUAH!". Quelle identiche lote che da vicino ti sorridevano caldamente con tanto di pacca sulla spalla... Quelle lote che mandavano sms anonimi da web. Allora non esisteva alcuna regolamentazione, nè alcuna fidelizzazione degli users, e chiunque poteva mandarne quanti ne voleva, e a chi voleva. Uscii con una tipa dal TT, la sera del mio compleanno, dopo che avevo pure offerto da bere a qualcuno... Una che "stava" con un altro, mio caro amico con cui mi dicevo ogni cazzo. Nel giro di un'ora, arrivarono 3 sms a 3 persone diverse, tutte con la "notizia fresca" da spifferare al "vecchio partner" della tipa. Per fortuna ho sempre agito alla luce del sole, e quelli che pensavano di incularmi l'hanno presa nel culo a loro volta. Io e il mio amico, "l'ex partner", ci siamo fatti grasse risate!! Sono ancora curioso di conoscere l'identità di quella latrina che crepò d'invidia nel vedermi uscire con quella ragazza... Hai proprio ragione, Bostik... Che bei tempi, che nostalgia...
|