Nick: diabolica Oggetto: re:Pedofilia Data: 18/4/2006 20.7.10 Visite: 11
la tua insegnante era una donna saggia. purtroppo il velinismo imperante sta risucchiando le menti delle giovani pulzelle, e le sta, a mio parere, dequalificando. in che senso?nel senso che non sanno più valorizzarsi individualmente. indossano quei vestiti perchè li portano le altre, portano quella frangia perchè è la moda. è diventato noioso persino guardarle. e la cosa peggiore, è che hanno perso di vista la realtà. magari sono convinte che esporre lòe proprie grazie sia il viatico per conquistare il cuore di un uomo. è questa la differenza. se io indosso una minigonna è perchè mi piace come mi sta, magari mi diverte provocare un pò, e perkè accussì tenev genje e fa. se qualcuno s'avvicina(perchè è ovvio che accada), so come allontanarlo. ma loro? queste ragazze cosa fanno? pensano che gli altri recepiscano un messaggio diverso da quello che superficialmente trasmettono, e poi il più delle volte non si preoccupaNO NEMmeno di chiarirsi. uhm mi dispiace molto. veramente "Usami o muori." M. |