Nick: gay-o Oggetto: re:il dialogo Data: 19/4/2006 20.23.8 Visite: 12
ripeto ma non mi dilungo sulla figura di berlusconi e sui suoi "interessi" per il paese (ma mica se ne sente già proprietario? )... per il resto mi faccio molte domande su fini e casini che nei giorni scorsi sembrano essersi inghiottiti la lingua, segno che anche nella cdl le cose non funzionano come si vuol far sembrare... credo francamente che LORO potrebbero essere I SOLI eventuali interlocutori con prodi e la sinistra... non credo sia una questione di orgoglio, almeno non per tutti... credo valga per il cristiano folle col cognome che inizia con la B... dalla sinistra c'è uno sguardo verso di lui caratterizzato da una ovvia (almeno per me) diffidenza verso questo soggetto, per ciò che è, per ciò che fa, per come lo fa, per gli antecedenti tutti... e fini e casini, molto probabilmente, ne sono consapevoli e forse (dico forse) saranno proprio loro ad essere chiamati in causa in futuro... come governerà prodi? beh, credo lo vogliamo sapere tutti, di destra o di sinistra... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|