Nick: fujiko80 Oggetto: re:Allora.. Data: 20/4/2006 13.5.42 Visite: 7
è stato detto: dovemmo anticipare i soldi dei biglietti del treno in quanto il fantomatico dirigente e la fanciulla non avevano una lira, già li.. e primm resat'.
e vist?
è stato detto: "il gatto e la volpe" con fare serioso
sono esattamente così, due truffatorelli...oggi si kampa anke di questo oltre ke di e-bay e di telefonia mobile.....DI RAPPRESENTANTI SE NE CADE NAPOLI! VENDITORI DI KOSA POI? KIMERE E BAST!
è stato detto: Decise di andar via, chiamò.. manco lo fecero terminare la frase che gli attaccarono il telefono in faccia. Che ingrati E GIA'.....KE GENTE...:) Statev accort'. Il paese dei balocchi non esiste.
A MIE SPESE ME NE SO' ACCORT! QUANDO POI VOGLIAMO PARLARE DELLE ASSICURAZIONI SULLA VITA FASULLE E DELLE COMPAGNIE KE LE OFFRONO...CE FACIMM DDOJE RISAT! IO LASCIAI IL MIO EX PERKè NN CREDEVO NEL PROGETTO....LUI MI DISSE 9 ANNI FA: VALE DIVENTERO' RIKKO E A 35 ANNI ANDRO' IN PENSIONE E CI GODREMO INSIEME I SOLDI, IO GLI DISSI: TI FARAI DUE ANNI A POGGIOREALE O MORIRAI PER I DEBITI KE AVRAI FATTO. PROFEZIA AVVERATA? KISSA' FUJIKO, una donna per amiko:D |