Nick: Viola* Oggetto: DIPENDE Data: 27/4/2006 14.25.15 Visite: 11
tanto per cominciare non mettiamo sullo stesso piano una ragazzina di 20 anni e una donna di 30, sono cose molto diverse. una a 20 anni di se stessa non sa nulla, a 30 non dovrebbe essere così. ti dico la mia esperienza personale: ovviamente da ragazzina mi è capitato eccome il 40enne rattuso (e pure più grande)che mi stava appresso. mai considerati. perchè non mi piacciono assolutamente i rapporti squilibrati, non accetto che una persona abbia un così grande "vantaggio" su di me. inoltre gli uomini adulti (30,40)che si rivolgevano a me ragazzina mi facevano sempre un pò tristezza, pensavo: non è in grado di avere un rapporto con una più grande, o le sue coetanee non se lo filano, ecco perchè si rivolge a me. poveraccio. e infatti erano smepre uomini molto immaturi. una sola volta ho provato ad avere una storia con uno di 10 anni più grande, io ne avevo 22. due palle. aveva l'atteggiamento di mettersi sul piedistallo, a "magister vitae" che a me fa veramente pena (e pure ridere). era prof. universitario. lo mollai per un mio coetaneo senza un soldo. ora è diverso. non sono più ragazzina, ho avuto varie esperienze, mi sento alla pari con chiunque. quindi mi sento perfettamente alla pari con uno di 10 anni più grande (x es.), anche se magari lui è un prof. importantissimo (ehm... faccio un esempio sia chiaro :D), perchè io adesso sono una donna. punto. quindi: se una di 30 anni si mette con uno di 40, non c'è niente di strano. in teoria lei sarebbe una donna. una 20enne col 40enne già mi fa tristezza. rapporto troppo squilibrato. le ragazzine magari si fanno intortare da 4 stronzate, tipo andare per locali, vedere un pò di soldi, magari è la prima volta che escono un pò di più. sono comode perchè con loro basta davvero poco. locali, uscite, e performance sessuali pure scarse. se per assurdo la storia dovresse continuare, prima o poi le ragazzine crescono, e così alla fine il tipo si ritroverà al fianco ciò che non avrebbe mai voluto: una donna.
When I'm good I'm really good. But when I'm bad I'm better. |