Nick: Jericoacoara Oggetto: sarà...ma allora l'eroe Data: 27/4/2006 18.17.16 Visite: 15
italiano quattrocchi cos'è???? dimmelo perchè la mia mente è un attimino confusa....perchè per me carlo giuliani , la cui memoria andrebbe rispettata con il silenzio, certo non era un pacifista ma non credo che avrebbe fracassato la testa di nesuno da quella distanza!!!!! era solo un modo, sbagliato, di sfogare la propria rabbia e mi sembra che quasi tutti abbiano ammesso che la reazione del carabiniere(resta sempre da verificare che abbia sparato in aria e un calcinaccio casualmente abbia incontrato il prioettile deviando la sua traiettoria ed uccidendo C. Giuliani) è in piccola parte giustificabile dalla situazione di tenzione(dovuta all'incapacità delle foprze dell'ordine di arginare 300 blòack block) ma invece come mi giustifichi che un mercenario sia stato nominato eroe italiano!!!!!! perchè salvando sempre la sua buona pace di mercenari tratavasi!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |