Nick: `ReVaN` Oggetto: re:non e' colpa di iervolino Data: 28/4/2006 14.23.56 Visite: 12
è stato detto: sotto quali punti di vista c'è stato un peggioramento? sicuramente la sicurezza, ma un sindaco cosa può fare sulla materia?
Nulla, ma questo lo so io, lo sai tu e certamente lo sanno molti. Ma non tutti. La destra ha avuto l'intelligenza propagandistica di candidare un questore, per quanto indecente come personaggio nel suo complesso. Mi sarebbe piaciuto che anche di qua avessero presentato qualcuno politicamente in grado di dare fiducia all'elettorato ed una risposta "forte". Se il patrimonio di voti venisse dilapidato, ammetterai che se la sono veramente cercata ripresentando un sindaco che per colpa o forza maggiore è cmq inviso ai più. Gli altri argomenti che hai esposto, dalla pianificazione ai finanziamenti, dalla necessità di operare su scala metropolitana come la legge del 90 ed il TUEL consentono di fare alla auspicabile coincidenza di schieramento tra governo centrale e locale sono d'accordo, ma sono esattamente questi i motivi che ancora mi inducono ad essere incerto anzichè essere convinto di restarmente a casa.. Sai che non sono uno che se ne fotte della politica, tutt'altro, e che ho idee ben precise al riguardo, per cui il mio smarrimento attuale per queste amministrative la dice lunga sulla difficoltà della situazione attuale. Temo che se io sono in difficoltà, tanta gente più superficiale o meno interessata alla cosa non si farà troppi problemi ad andarsene a mare quel giorno... |