![]() |
è stato detto:guarda cha anche a me dispiace nonstante ritengo che molti di quei ragazzi vanno in missione per i soldi che ti danno. Io me la prendo con chi li ha mandati lì a fare una missione di pace in un paese in guerra. E me la prendo con chi ci dice che i nostri 3000 soldati stanno a nassirya solo per caso, quando invece si sa di sicuro che sono lì per proteggere gli interessi dell'Eni che lì ha una raffineria.
a me è dispiaciuto x quei poveretti,ma come m dispiace x chiunque giovane e in salute muore all'improvviso...il resto sn solo vane parole.
mia nonna 28/4/2006 19.38.18 (212 visite) geisha83
|
re:mia nonna 28/4/2006 19.48.36 (61 visite) Laslo
|
chiedile 28/4/2006 19.53.22 (67 visite) ProGreSs
|
re:chiedile 28/4/2006 19.58.33 (48 visite) geisha83
|
re:chiedile 28/4/2006 19.59.58 (42 visite) ProGreSs
|
re:chiedile 28/4/2006 20.2.46 (38 visite) geisha83
|
re:chiedile 28/4/2006 20.4.30 (35 visite) ProGreSs
|
re:chiedile 28/4/2006 20.5.42 (33 visite) geisha83
|
re:mia nonna 28/4/2006 19.57.40 (60 visite) Mach
|
Mach 28/4/2006 19.59.44 (57 visite) geisha83
|
ehi MACH 28/4/2006 20.2.5 (45 visite) ProGreSs
|
re:ehi MACH 28/4/2006 20.3.43 (31 visite) geisha83
|
re:mia nonna 28/4/2006 20.49.6 (52 visite) Kashmir
|
di che m devo vergognare? 28/4/2006 21.54.52 (56 visite) geisha83 (ultimo)
|
re:mia nonna 28/4/2006 20.50.43 (34 visite) Flydafne*
|
re:mia nonna 28/4/2006 21.12.11 (47 visite) cupa
|
re:cinica la nonna 28/4/2006 21.25.34 (38 visite) Bisturi
|
re:mia nonna 28/4/2006 21.52.24 (44 visite) Eleassar
|