Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: CARRARO INFAME!!! Data: 29/4/2006 13.58.2 Visite: 66
Il presidente della Figc, Franco Carraro, è tornato ad affrontare il tema della violenza fuori e dentro gli stadi all'indomani dell'aggressione ai giocatori del Genoa. ''Non ho una ricetta - ha detto Carraro in occasione del consiglio federale - ma dobbiamo porci delle domande e valutare se le nostre norme sono adeguate o meno''. Carraro prende ad esempio quanto successo a Barcellona in occasione della semifinale di Champions League con il Milan: ''C'erano 100 mila spettatori è andato tutto bene, e non c'era uno striscione sugli spalti''. Proprio quello degli striscioni è un tema che il numero uno di Via Allegri tocca con particolare interesse: ''Mi chiedo se valga la pena consentire l'ingresso e l'esposizione di striscioni. Io non ho un'idea precisa, non ho una ricetta nè una formula, ma sono allarmato e preoccupato. Dico solo che noi come organizzazione del calcio dobbiamo porci il problema''. Sempre più ridicolo!!! Giulietta è na zoccola!!!
 Finchè morte non ci separi!!! P I U' F O R T I D I F E F Y |