Nick: B{L}U Oggetto: re:CARO PIPPONE NATALE.. Data: 23/12/2003 2.55.27 Visite: 85
Cara frisa, come tutti gli anni mi scrivi in ritado la letterina di Natale. E magnatell nu francobollo e posta prioritaria, accussì arriv chiù ambress. Poichè è tardi e la maggior parte dei bambini hanno già espresso i loro desideri, cercherò di accontentare i tuoi desideri con quel poko che mi è rimasto. Per quanto riguarda il parrukkino nuovo pe eLLeGi sono certo che apprezzerai questo modello che negli ultimi tempi si è portato molto.
Sui preservativi andiamo male! Ho avuto molte richieste quest'anno, ma considerando il soggetto a cui devi farne dono, direi che questi sono quelli col nome più indicato.
I poster "KE TROIA" sono, purtroppo, coperti da copyright e non posso donarli. Ma sono certo che ti trastullerai col pupazzo Busyantos.
Di occhiali ne ho a bizzeffe. Il modello migliore è questo.
L'agendina per le massime e gli aforismi di ocusutore è stato un problema! Conoscendo il tipo, ho dovuto prenderne uno con molte pagine. Spero che basti.
La 147 spaziosa per le tue chiantelle-night mi è costata un occhio e una palla, ma sono felice di essere riuscito a esaudire il tuo desiderio.
Infine.... il pezzo pregiato... Il bel negrone superdotato per la tua amichetta Sbraciuly. E' stata un'ardua ricerca. Infatti nessuno dei miei modelli voleva farsi inkiappettare da Alain Prost Sbraciuly. Fortuna ha voluto che in lista ne avessi uno che non segue la F1, e che non ha i gusti difficili. Eccolo fanne buon uso...
Lo so... non è negrone... ma ti assicuro che se lo lasci una mezzoretta al sole può adempiere al suo scopo. sperando di aver esaudito i tuoi desideri ti auguro un felice Natale e un fantastiko anno nuovo. baci by PipponeNatale
PS: Quest'anno metti la carta igienika vicino al camino che non posso sempre "annettarmi" con i carboni ardenti.
|