Nick: B|ackDay Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: DITTATURA Data: 3/5/2006 14.0.30 Visite: 130
Ho appena letto un post sul "TOTOPRESIDENTE" ed una risposta di Casual mi ha fatto venire il "Freddo addosso!" Lui proponeva D'Alema perchè la SINISTRA " adesso dovrebbe prendere tutto!" Primo vorrei ricordare che il Presidente della Repubblica DOVREBBE essere una persona totalmente indipendente, a garanzia della Costituzione. Dico DOVREBBE perchè esempi come quelli vergognosi di Oscar Luigi Scalfaro ci hanno già smentito. Secondo (ma non per importanza) vorrei ricordare che avete "VINTO" per 20.000 voti grazie ai consensi di Mastella, Verdi, Di Pietro e Capezzone che COMUNISTI non sono. Quindi i comunisti o le persone di sinistra, sono la MINORANZA del nostro Paese e voi dovreste "PRENDERE TUTTO???". Ma vergognati di quello che hai scritto e spero che adesso le persone comprendano Berlusconi quando ci avvertiva della volontà di instaurare un regime da parte della Sinistra! |