Nick: Franti Oggetto: re:DITTATURA Data: 3/5/2006 14.6.44 Visite: 34
Blackday, nessun presidente della Repubblca è mai stato "indipendente", checcgè tu ne dica. Neppure Ciampi, sempre esposta con quello che tu oggi chiami Centro Sinistra. Almeno "partiticamente". Ciampi non mi è simpatico. E' un ignavo che ha fatto passare tutto ciò che era passabile per quel porco di Berlusconi. Ma cmq nessun Presidente è "indipendente". Immagina il partigiano Pertini, oggi.A calci in culo lo avrebbe preso a Berlusa. Eppure era garante della Costituzione e ben voluto da tutti. D'Alema? Non lo proporrei. E' uno dei pochi politici veri che ha la sinistra. Non lo brucerei così.
Ma poi: chi gesù cristo sì tu per decretare se un candidato alla Presidenza della Repubblica è "indipendete" e garante della Costituzione o meno?
E nun putiv' scrivere allà? Ho visto fefy nel bar di rimpetto ad Architettura che cantava (con un panzerotto fritto in mano) "Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà. Lallallallàààààààààààààààààààààà". Poi ha detto al giovinotto del bar se gli andava di cantare con lei |