Nick: golden Oggetto: ragioni da democristiano Data: 4/5/2006 16.39.1 Visite: 87
e credo che per te non esista offesa maggiore....... e ci tengo a sottolineare che lungi da me offenderti ma credo che il tuo ragionamento trova origine nel famoso discorso di Montanelli del turarsi il naso!!!! guarda che per turarci il naso siamo arrivati a questa politica e a questa classe politica, riflettici... ti chiedo solo di pensare a quello che ti dico......e magari di sollecitare una riflessione che forse non è mai avvenuta in rifondazione qui a napoli!!! forse siete anche voi assuefatti al potere a tal punto di non sentire più il marcio che vi circonda.......
ps IO SPERO CHE ROSARIO VENGA ELETTO E DEVI FIGURARTI CHE STO CHIEDENDO I VOTI PER LUI AI MIEI AMICI NONOSTANTE NON LO CONOSCA NEMMENO DAL VIVO, PERO' CREDO, ANZI SPERO, CHE UNA VOLTA SEDUTOSI NEL COSIGLòIO COMUNALE GLI VERRA' SPESSO DA VOMITARE SE SONO SENTITE LE COSE CHE SCRIVE SU QUESTO SITO E SUL GIORNALE
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |