Nick: golden Oggetto: re:salari Data: 4/5/2006 18.35.5 Visite: 44
è stato detto: chi ci mangia di più sulle "silver" è il negoziante... il 50% va a lui... ti dico solo questo...
lo so benissimo che i ricarichi di tutti i commercianti si aggirano in media sul 100% del prezzo di acquisto(il 50% se si vede il prezzo di vendita).... ho molti clienti commercianti quindi so quali sono i parametri e non vedo perchè le nike dovrebbero fare eccezione....
è stato detto: La nike non fa altro che fornire i macchinari (con il clichè originale) e loro mettono in produzione il tutto...
già ho spiegato altrove che questa cosa conviene alla nike perchè queste fabbriche pagano delle ropyalties che scontano tassazioni diverse rispetto al reddito normale (solitamente sono agevolate) poi se le pagano a ditte localizzate in paradisi fiscli mediante una catena societaria si arriva a non scontare proprio alcuna tassazione basta sapersi muovere tra le convenzioni contro le doppie imposizioni e il gioco è fatto!!!!
è stato detto: vi siete mai chiesti chi produce i "pezzotti" di silver, dolce e gabbana, e compagnia bella??
posso dirti a chi fanno riferimento le società che producono ipezotti che finiscono sulle bancarelle dei vari LV o D&G etc. ....sono sempre loro che così hanno anche un altro mercato da sfruttare perchè sanno benissimo che non incorrono nel "cannibalismo"poichè chi vuole la griffe andrà sempre a comprarsi un originale!!!!!
purtroppo sono fin troppo sveglio   Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |