Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:L'ORGOGLIO DI #NAPOLI Data: 25/12/2003 0.22.4 Visite: 47
è stato detto: Ma purtroppo ci sono troppi capuzzielli, e operatori che fanno i propri comodi che invece di dare il buon esempio floddano e dicono maleparole a non finire.
premesso che: a) in questo momento scrivo per cercarew di distrarre i miei pensieri ma sinceramente non me ne fotte un emerito caxxo di un chan di chat... b) sono relativamente new entry del chan #napoli (1-2-3-4-5-6-7-8-9) aggiungo che: a) Peppe hai descritto quasi alla perfezione ciò che ho sempre letto sulla pubblica di #napoli (1-2-3-4-5-6-7-8-9) da due anni a questa parte. b) Non c'è educazione sul suddetto chan, prima da parte degli operatori (non tutti ma la maggioranza) e poi anche il resto degli utenti. c) Non dimentichiamo sempre i signori op che ti provano a takkinare (loro negherebbero anche sotto tortura ma alla fine lo fanno ed i miei numerosi logs registrati possono "testimoniare" in quanto verba volant sed scripta manent) e se non "ci stai" trovano un cazzariello qualsiasi per kickarti, bannarti o darti addosso. d) Ignoranza su tutti i fronti della famosa netiquette. |