Nick: golden Oggetto: re:domanda Data: 9/5/2006 15.57.38 Visite: 28
è stato detto: berlusconi presidente della repubblica fini primo ministro e bossi presidente della camera
berlusconi presidente dela repubblica sarebbe stato un affronto all'unione europea e all'intelligenza degli italiani!!!! come pensi che si potrebbe giustificare l'elezione di un presidente della repubblica con la sua fedina penale e amministrativa così rovinata??? ha subito condanne, prescrizioni e amnestie per i reati più disparati..... una delle caratteristiche che dovrebbe avere il presidente della repubblica è lìonorabilità e mi sa che berlusconi non è una persone onorabile , già ha fatto il presidente del consiglio , già è un rappresentante del popolo in parlamento(ed infatti rappresenta tutti i ladri o potenziali ladri come lui) e questo già è per me inconcepibile!!!!! veniamo a fini primo ministro non avrei avuto nulla da ridire se il popolo avesse voluto questo..... bossi presidente dell camera credo che sia impossibile sia viste le sue condiziopni fisiche sia per il fatto che un presidente deve alemno conoscere e rispettare la costituzione e non credo che bossi rispetti molto la costituzione repubblicana!!!!!
CMQ SE FOSSE SUCCESSO SAREI ESPATRIATO....INFATTI AVEVO ANCHE PREPARATO TUTTO PER EMIGRARE E NON E' UNA BATTUTA!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |