Nick: ilaria83 Oggetto: re:x chi sa leggere!!!! Data: 2/1/2004 14.46.43 Visite: 82
Io sono la sorella di sweet.bhe non faccio nomi ma io e mia sorella ci scontriamo sempre con altre due ragazze (sorelle)perchè si sentono sempre minacciate da noi...........non so cosa puo essere ma l'unica cosa che mi viene in mente è questa:loro si sento brutte e lo sanno però per quel poco che acchiappano sembra che hann acchiappat l'oro invece (scusate il termine)acchiappan stu cazz!!!!!perchè alla fine sono loro le sante loro le angeliche quando fanno come le pazze per trovare subito un'altro puledro da rimpiazzare con l'altro che magari si è accorto di come sono ed è scappato ahahihuhauaauauhaauh poveri voi che ci siete passati!!!!cmq io mi faccio i fatti miei voglio solo dire a questo canale che le persone so cattive e invidiose che mia sorella ha 15 anni e mezzo se devo essere precise e ne compie 16 a maggio il 16 per il resto fabià vatt o pigl ngul che tant si abituat!!!!ahauhaauauah e non mi importa se inizierai a dirmi tu si zoccol e tu si puttn perchè tanto a me non me ne frega nulla pensa a te e a quante cose da porca fai chi si vede i fatti suoi campa 100 anni e poi ragazzi si vede che è bugiarda gia dal naso!!!!!hauahahauauauahuauuah ciao ciao