Nick: FaBiaNucCiaaa Oggetto: re:x ask Data: 2/1/2004 19.34.49 Visite: 39
annamaria ma ke siete il trio melody?ma vi siete viste???io in foto nn uscirò un gran ke ma tutti quelli ke mi hanno conosciuto possono dire ke sono carina..e sicuramente lo sono + di voi,ke x uscire bene nelle fotografie vi sparate le pose prima 300 volte x poi decidere quella da mettere...venite in un sito a cercare il grande amore della vostra vita,fate promesse ke nn potrete mai mantenere e sognate un bel napoletano in sella al suo cavallo(O MEGLIO DIRE ALLA SUA MOTO O MAKKINA KE SIA)ke vi venga a rapire!ma vi siete guardate?state solo insultando xkè voi nn siete aperte ad 1 dialogo sereno e normale,poi care mie amikette il mio naso brutto o bello ke sia mi fa allontanare subito dalle persone ke puzzano...e qui mi riferisco a voi..ma poi io dico AsK ma fatti i cazzi tuoi?no..???hai già combinato troppi casini...dai vai ad asciugare le lacrimucce alla tua amiketta ke gli amici o i fidanzatini sa solo conquistarli a furia di bugie:IO MI SENTO SOLA,NESSUNO MI CAPISCE,SONO IN UN PERIODO NERO,etc etc!cioè ma la vita è un altra...uscite e andate a toccare i culi ai maski anzikè stare attaccate dalla mattina alla sera davanti ad 1 skermo credendo ke prima o poi verrà il momento in cui troverete il grande amore della vostra vita...queste sono cose ke capitano una massimo 2 volte tra nn so quante centinaia di persone...care amikette i rapporti a distanza nn funzionano..a fogg stann tanta uagliun perkè dovete prendere x culo a qlc ke seriamente si affezziona a voi e alle vostre bugie??quelle ke vi dimostrate al di la dello skermo nn siete voi..è la vostra menzogna ke ha il sopravvento..so 3 anni ke conosco Cristina e sia lei ke la sorella hanno messo sempre zizzania tra le persone...prima o poi lo proverete sulla vostra pelle...siete tutte delle bugiarde...e poi ke io nel passato mi sia fatta una canna,dico è un vostro problema??IO MO A STENTO FUMO LE SIGARETTE!siete andate dicendo e nn mi riferisco a te xkè nn t sacc proprij ma a cristina un sacco di puttanate ke io scopo di qua e io scopo di la...cristina quanti te ne sei fatta di persone qui dentro e nella realtà???io nessuno..è questa la risposta..tu forse x dire tt queste cattiverie hai un bel pò di coscienza sporca...lavatela...ma cn la candeggina!sono passata io x la stronza ma tutti qua dentro avrebbero dovuto sapere i tuoi precendenti..poi sicuramente si renderebbero conto ke la cattiva in questione non sono io!IO ALMENO HO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLE SEMPRE IN FACCIA LE COSE...TI HO DETTO ANKE INCONTRIAMOCI..ma tu nn vuoi saperne..xkè evidentemente da vicino il paragone nn reggerebbe...ora tu e le tue amikette ascinnitavinn e andatevi a fare 1 bella camminata...cià |