Nick: SwEeT* Oggetto: x fabianucciaaa Data: 2/1/2004 20.24.21 Visite: 54
bhe fabiana io nn sto qui ad aspettaee il grande amore della mia vita,ho avuto i ragazzi a foggia ma sinceramente nn mi piace il loro comportamento,il modo fare ,vestire ecc e che io aspetto o no l amore della mia vita via chat sono problemi miei!e poi io nn ho mai detto tu scopi di la tu scopi di qua se mai se stata tu a dire che io mi sono scopata un sacco di ragazzi quando io l ho fatto solo con un ragazzo e l ho fatto solo xkè lo ritenevo giusto cmq nn sono fatti tuoi e se ti interessa di irc napoli nn me ne sono fatta nessuno mi puoi chiamare zoccola quanto vuoi ma questa è davvero una palla e poi su di me nn tieni da dire proprio niente!!!!e cmq mi ha dato molto fastidoo il fatto che sei venuta fin sotto casa mia,questa cosa che è successa tra noi era molto piccola tu la stai facendo diventare un cosa gigante una catastrofe ti rendi conto?solo xkè nn ti sei fatta i fatti tuoi e poi che hai ottenuto sputtanandomi sul sito?niente tutti stavano contro di te apparte qualcuno!se tu vuoi continuare cosi... cioè io entro e tu mi inizi a chiamare zoccola puttana mi sfotti ecc ecc fai pure io nn ti risp nemmeno xkè ieri volevo solo chiarire una cosa poi ti ho detto tu l hai fatta diventare una cosa gigante.cmq ci possiamo pure vedere davanti a scuola tanto...e la mia amica ask nn ti ha fatto niente quindi è inutile che ti accanisci pure con lei che qua gia stiamo troppo persone a litigare poi si aggiungono le alre e stim appost!ciao e buona passeggiata |