Nick: hightecno Oggetto: da esterno... Data: 3/1/2004 13.21.5 Visite: 61
...alla faccenda mi faccio i cazzi miei...pero' vorrei sottolineare che una community,per diventare importante e seguita da nuovi iscritti,deve mostrare un'immagine di se positiva... x esempio...ho letto post nei quali si facevano presunti riferimenti alle feste,ai meeting,insinuando intenti "lucrosi" da parte di chicchessia organizzava suddetti incontri...oppure tarantelle riguardanti appunto,censure,thread omessi,casini in chatecc ecc.. Beh,tutto cio' non è un bello spot x il chan...penso che i gestori di questo sito (che si son fatti un culo cosi' x mettere su stà realtà...ed io so' cosa significa..) dovrebbero cominciare a gestire ircnapoli con una mentalità un attimino + manageriale ,definendo competenze,responsabilità,onori ed oneri a persone serie (non faccio riferimenti particolari a NESSUNO,poichè non conosco personalmente NESSUNO!),competenti e professionalmente valide. Signori,il business (che non significa farsi la cresta sopra un minimeeting del cazzo...) è un'altra cosa,diventare grandi sul web è impresa ardua,ma non impossibile... |