Nick: MuS|CA' Oggetto: QUANTA IPOCRISIA! Data: 4/1/2004 18.26.11 Visite: 86
Sono contenta di rileggervi qui Ivano e Flavia, mi dispiace invece di leggere le risposte ipocrite. Quelli che dicono che avete ragione sono gli stessi che invece stanno da una parte sola (non intendo dire una anziché l'altra), preferirei avessero il coraggio di dire su cosa non sono daccordo con voi. Io per esempio noncredo che solo perché il sito è mio possa comportarmi come voglio. Per legge, non posso farlo neanche a casa mia ammenoché non mi chiuda dentro e tappi pure le finestre. Tutto si può fare e dire, non è questo che almeno io critico, ma c'è modo e modo di re far e dire le cose e questo ha a che fare con il rispetto dovuto a persone che è vero che usufruiscono di un servizio gratuito (anche se non è questo l'unico sito che lo offre, basta col pietismo per favore), ma che è altres^ vero che fanno crescere il sito rendendolo visibile e procurando, direttamente o indirettamente, degli introiti. Poi, che ci siano o non ci siano questi introiti o di quale valore siano ha poca importanza, il potenziale c'è. Ma considerate che l'introito non è detto che debba essere solo monetario, può essere anche di immagine che si traduce poi, non so, per esempio in acquisizione di altri lavori ecc. ecc. (sono esempi, non dite "non pigliamo nessun lavoro") Un bacio raga' :* Marisa |