Nick: aladestra Oggetto: re:Toglietemi una curiosità Data: 24/5/2006 15.7.59 Visite: 37
è stato detto: Credo che siano in pochi, tra i cittadini comuni, a credere davvero nella bontà dell'uno o dell'altro candidato
purtroppo sono più di quelli che uno possa credere, almeno da quello che sento per strada
è stato detto: Partendo dal presupposto che sono ben più del 10-15% gli elettori che sono convinti dello squallore di entrambi i candidati, per quale ragione nessuno o quasi prende in considerazione l'idea Rossi Doria?
credo sia semplice: la mancanza di un grande partito alle spalle, o almeno di un partito a cui fare riferimento come politica da seguire
è stato detto: Se ritenete che Doria o gli altri candidati alternativi non siano idonei è un conto,ma quello che mi chiedo è se piuttosto non vi sia in molti di voi una specie di malinteso campanilismo che vi porta a votare per i candidati UFFICIALI dei PARTITI quasi come se si trattasse di vedere una partita della squadra del cuore in curva
ormai per la maggior parte della gente la politica è questo: una lotta tra partiti, non tra individui
 |