Nick: sunrise82 Oggetto: re:Toglietemi una curiosità Data: 24/5/2006 15.10.17 Visite: 38
Di Malvano non voglio neppure parlare onde evitare sporcarmi il fiato. Per quanto riguarda me ho intenzione di turarmi il naso, pensare al altro e votare iervolino, sebbene sia pienamente cosciente del fatto che sarà il primo voto che piazzerò decisamente controvoglia. Non credo sinceramente il voto sia un obbligo nei confronti del partito cui si dice di "appartenere", anche perche è di idee che si tratta, e la politica a mio avviso sotto un certo punto di vista è soprattutto questo, non si fa torto nei confronti di nessuno ad esprimersi per quanto la propria testa dica di fare. Questo rossi doria sinceramente io lo voterei pure, se il mio voto però non si traducesse in un indebolimento della iervolino e in un avanzamento del passo per quella chiavica di cui sopra. Non mi piace la iervolino, non ho fiducia in lei e non credo farà quasi nulla nel nuovo quinquennio, ma per lo meno un governo di sinistra guarderà a napoli sicuramente con un occhio migliore rispetto a quanto la destra non abbia fatto fin ora.
|