Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: re:Guardando canale5 Data: 24/5/2006 21.55.50 Visite: 51
è stato detto: eppure napoli è rappresentata dal secondo...bah certe volte non riesco a capire proprio la gente!!
ma chi te l'ha detto, scusa? in giro per il mondo è molto piu' conosciuto globalmente massimo ranieri, te lo assicuro, anche per le sue capacità recitative.
D'Alessio vanta una maggiore conoscenza solo fra i "provinciali" e soprattutto fra i teen-agers...
E non mi dire ke D'Alessio ha fatto concerti per il mondo con successo, perchè anche se è la verità, è facile riempire un teatro in una comunità di italiani all'estero... Ci riusciremmo pure io e te, basta che siamo italiani, credimi...
Chi vende piu dischi in questo periodo, non significa ke rappresenta di piu' la nostra città... credimi...
MASSIMO E' IL MASSIMO... E non ci vuole tanto ad essere superiori a Gigi D'Alessio (a mio avviso anche il tanto "bistrattato" Nino D'Angelo lo è)...
ps: Gigi D'Alessio nonostante tante "spinte" (un giorno si verranno a sapere tutte le magagne... altro ke Moggi col calcio...), non è riuscito manco a vincere un Sanremo nonostante piu' partecipazioni (se non mi sbaglio 3 / 4), Massimo Ranieri ha vinto con una standing-ovation Sanremo nel '88 con un signor pezzo ke è storia di musica italiana come "Perdere l'amore", e tante "canzonissime"...
|