Nick: Omalament Oggetto: re:RISULTATO ELEZIONI SINDACO Data: 25/5/2006 13.49.16 Visite: 28
ci sarebbe molto da dire circa la camorra..saprai benissimo che ciò che risulta all'esterno è la punta dell'iceberg. In realtà le mani della camorra sono dappertutto, lo sanno tutti, no? Si sa anche che la camorra sistema le sue pedine nell'amministrazione. Il Comune, attualmente, secondo le stime non sfugge a questo postulato. Non fatico a crederlo personalmente. Magari le persone più perspicaci hanno realizzato ad esempio che ogni manifestazione dei disoccupati a Napoli è un teatrino in cui ognuno recita la sua parte, il tutto coordinato da qualche capoccione seduto dietro ad una scrivania che gestisce una fetta di potere. Io mi auguro che Malvano o chi per lui a questi li cacci a calci nel culo e non gli permetta di arrampicarsi sulle impalcature del municipio per inveire e palesarsi impunibili agli occhi di tutti. Questi a mio avviso sono i veri abusi, non quelli della polizia o chi per essa. Questa è la vera gentaglia...che deve essere messa a squadra e a tacere. ps: un pò illogico chiedere lavoro e sussidi di disoccupazione presentandosi con la moto da 10000 euro, no? chissà se qualcuno oltre me se lo domanda.... Povera Napoli Prima di esprimere giudizi la questione andrebbe contestualizzata..e vedere a 360°, non con i paraocchi |