Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x ADP Data: 7/1/2004 22.10.5 Visite: 59
mi devo spostare per forza dal mio fottutissimo paesino del cazzo anche perchè sicuramente qui da me non la faranno la fottutissima maratona del cazzo ergo per potere apprezza il fottutissimo evento del cazzo a cui non posso fottutamente mancare dovrò recarmi nella tua fottutissima città del cazzo e chiaramente mi farebbe fottutamente piacere e al tempo stesso ne sarei onorato di assistere a quella fottutissima proiezione del cazzo con la tua fottutissima compagnia del cazzo (evitiamo risse però che 790 persone sono un pò tantine e poi mi raccomando se inizi a parlare durante la proiezione, se tenti di bloccarmi o mi richiami mentre mi esalto e partecipo fisicamente al film e infine se cerchi di strapparmi dal collo la mia copia placcata oro dell'unico anello...finisce male) e magari di qualche altro fottutissimo forumista del cazzo... a questo il punto essenziale per far ciò e farci i fottutissimi pompini a vicenda è fottutamente necessario procurarsi i fottutissimi biglietti del cazzo... quindi cazzo attivati  |