Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x ADP Data: 9/1/2004 18.17.40 Visite: 35
per elogiare Kill Bill o la sua soundtrack ma solo perkè è già stato ampiamente fatto anke in questa sede... te l'ho già detto lasciali stare i Divx e goditi i DVD originale anke se devi aspettare più tempo per racimolare i soldini per acquistarlo... meglio una lunga attesa per una migliore visione che sfiacchire ed esaurirs per vedere delle pessime immagini e un sonoro del piffero sul monitor di un PC... è ovvio che per alcune chicche introvabile in home-video (come 4 Mosche di Velluto Grigio di Dario Argento) il Divx è d'obbligo e Dio sia lodato per la sua invenzione sinceramente se il tempo stasera mantiene così dubito che mettero piede fuori dall'uscio di casa mia... pensavo anche io di godermi qualke bel filmetto all calduccio attrezzato con snack vari e bibite di vario genere... forse mi organizzo una bella notte horror... ho da vedere/rivedere La Casa Dalle Finestre Che Ridono Non Aprite Quella Porta 2 Trauma Phenomena ieri mi sono sparato in sequenza dall'una di notte in poi Inferno e 4 Mosche Di Velluto Grigio grazie per l'invito (che tra l'altro rigiro a te per stasera) magari ci si becca sto week-end per una sana rissa tipo Guerrieri Della Notte insieme all'amico Franti Buonaserata! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|