Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:ah anni fa.... Data: 31/5/2006 18.44.31 Visite: 25
non ho problemi a parlarne, tra l'altro non sono in cattivi rapporti con i miei vecchi amici anche se non ci sentiamo ormai piu è che ho trovato piu pane per i miei denti combattendo per qualcosa in cui credo, che è la musica nei piu disparati aspetti piuttosto che problemi risolti da molti anni ma per cui qualcuno è disposto a dare la salute credendo che esistano ancora
io sono una persona molto aperta, ho vissuto tutte le realta' da loro "incriminate" in prima persona, ho una sorella omosessuale e stavo per sposare una di colore dopo 3 anni e mezzo di convivenza, ho avuto molti amici musulmani ed ebrei, so bene le storie che queste chiamiamole "minoranze" hanno e fanno, quindi il mio rispetto per loro è innegabile mentre per gli skins una cosa del genere è addirittura intollerabile, propro perchè non conoscono da vicino queste realta', ma solo dagli opuscoli, quindi le opinioni spesso divergevano. da li in poi una serie di ragionamenti a catena che mi hanno completamente distaccato, ma cmq è stato un breve periodo, del quale non mi pento, perchè ora sono a conoscenza anche di questa "minoranza"
|