avevo scritto 20 righi per spiegare un po' la cosa....poi ci ho pensato e ho cancellato tutto tanto da chi crede che per ripianare dei buchi(lasciati da berlusconi &C) l'unica soluzione è AUMENTARE IL DEBITO PUBBLICO, è inutile parlare....anche perchè le alternative sono 2 o aumenti le tasse(in alternativa c'è una sertia lottta all'evasione ma questa porta dei risultati nel giro di alemno 2 anni) o aumenti il debito pubblico , certo che però aumentare il debito pubblico che è gia al 108% del PIL non mi sembra una gran furbata..... e in fin dei conti mi sembra giusto che vengano aumentate le imposte per quelle regioni che più pappano con il sistema sanitario....mi dirai : ma allora lo ammetti che bassolino è un pappone??? e certo io sono di sinistra mica so' strunz' o cieco!!!! bassolino e montemarano sono 2 papponi loro e tutti quelli che gli girano intorno e cioe' tantissimi amici della destra basta vedere che differenza c'è tra voto regionale e voto per il parlamento....IO NON HO MAI VOTATO BASSOLINO!!!!!
NON REPLICO ALLE TUE FUTURE RISPOSTE PERCHE' HAI DIMOSTRATO IN PASSATO QUANTO SEI PICCOLO!!!!
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi