Nick: golden Oggetto: re:scandalo Data: 1/6/2006 19.37.50 Visite: 22
è stato detto: vedo che il vizio di scrivere cose false non te lo levi alemno spiegaci il perchè è una cazzata....o è una cazzta solo perchè cicciobello la pensa così???? ciccio come stai?? tutto ok??? io sto facendo la cura e va benissimo pensa che i medici mi hanno detto di ringraziarti .... tu unica luce del mondo , tu stella polare del mio andare , tu unica guida del mondo illuminaci con le tue teorie..... ma come facevo a restare senza di te...... ti devo solo pariare addosso sei troppo uno sballo.-..creimi leggerti mi mette di buon umore anche se sono molto curioso di capire se saresti capace di essere altrettanto spavaldo dal vivo.......e poi sono curioso di capire se fai mai autocritica, cerco di spiegarmi meglio:io se fossi in te mi domanderei: ma se tutti mi indicano come un cicciobello cazzone ci sarà un motivo o sono tutti pazzi???? beh forse tu che sei il depositario di ogni verità certe cose non te le domandi perhè non hai bisogno di farti domande tu sei la risposta vivente!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |