premesso che gioco poco... premesso che i giochi che mi piacciono (quelli della serie di d&d) ce li ho originali... premesso che ho comprato baldur's gate anche in versione pirata perchè l'originale aveva il quarto disco pezzottato e le spese di spedizione erano a carico mio e la halifax voleva che glielo spedissi in inghilterra perchè nè il negoziante nè la leader distributrice volevano prendere in carico la cosa... premesso che sto ancora aspettando che pubblichino la patch di 240 mb (!!!) per temple of elemental evil... premesso che ho anche un mucchio di twilight... premesso che ho quasi tutti i giochi economici originali e che guadagno pure bene e quindi problemi di soldo ringraziann o ciel nun ne teng... perchè un gioco deve costare 70 euro? non è uno sfregio alla miseria? prendi diablo i ii e starcraft oltre che warcraft. in versione economica continuano a vendere comm e pazz. molto piu' di prima. w la pirateria che spero farà fallire le multinazionali o le farà adeguare. avremo artistio e programmatori autoprodotti che non ci daranno la grafica e il suono da urlo (ca nun serven a nu cazz) ma con buoni prodotti. stesso discorso vale per la musica. i metallica che hanno il contratto piu' miliardario del mondo beccano l'8% sulle vendite. cioè su 20 euro manco 2...