Nick: DanyMasca Oggetto: re:non credo ke sia tanto.. Data: 15/6/2006 16.55.29 Visite: 19
è stato detto: .. bisogna trovare nell'immediato una soluzione efficace per gli immigrati che sbarcano quotidianamente. Nel frattempo che le auspicate politiche comunitarie muovano qualcosa insomma.. Tutto passa sotto silenzio e nessuno discute di quei lager legalizzati.
fondamentalemnte, senza essere retorici, a bereve non puoi fare quasi nulla... sono dei lager... non puoi kiudere fisicamente le frontiere l'itlia è un paese bagnato ai tre lati dal mare... come credi di poter controllare ogni singolo metro di costa italiana?!?! secondo me è impossibilie!! ki parla , ora di questi lager, lo fa probabilmente o per retorika o pekkè s'è scetat solo ora dopo 15 anni di questa situazione... a parer mio l'uniko modo e quello ke ti ho detto!! Ti sei mai kiesto come mai negli ultimi anni non arrivano + albanesi in italia o almeno non quanto prima?!?! Perkè il governo albanese è stato aiutato, dalla UE, per creare un paese economikamente migliore... ecco come è stata contrastata l'immigrazione albanese!!! Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |