io le ho detto che non vale un millesimo di viola ed è già tanto perchè è stat paragonata a lei mentre non meriterebbe nemmeno tanto onore....stesso discorso vale per te che sei solo un piccola insolente senza contenuti per cui abbiater almeno il buon senso di non offendere chi con voi non si deve mai confondere per contenuti ed intelligenza......io non ho offeso liberamente ma solo perchè questa piccola insolente si è permessa di dire una serie di stronzate senza fine su una persona validissima, mentre tu non puoi permetterti di offendere me perchè io non ho fatto post pubblici per offendere la tua amica ma mi sono limitato a rispondere ad un quesito che lei ha posto pubblicamente.... riesci a capire la differenza piccola mocciosetta?????
è stato detto:
AZZ IO DOVREI STARE ATTENTA EH!?
calma non è attenta in tono minaccioso...sai leggere?????
è stato detto:
IO CMQ RARAMENTE LI LEGGO K SIANO STUPIDI INTELLIGENTI O ALTRO.. MA CMQ EVITO SEMPRE D ANDARE A INSULTARE LA GENTE (SEMPRE K NN VENGA PROVOCATA LA MIA PERSONALITA DA PALADINA DELLA GIUSTIZIA HAEUEHUEHUEIHUEI)
ti contraddici da sola per cui riordina i pochi pensieri che entrano nella tua piccola testa e poi provi a scrivere qualcosa che abbia un senso.....una persona che veita sempre non pulò dire nella stessa frase che poi non evita sempre....



è stato detto:
NN VUOI ESSERE OFFESO EPPURE OFFENDI... INUTILE PROSEGUIRE ANKORA.. NN CAPIRESTI..
ribadisco che ho risposto ad un post offensivo verso una utente usando lo stesso tono,anzi molto più signorile, di chi ha fatto il post!!!! non puoi fare post offensivi ed aspettarti che poi tutti ti dicano brava , hai ragione, quella è proprio una cretina etc. ma c'è anche chi crede che la cretina sia tu che hai scritto il post!!!!!
ps. il discorso vale anche per quella mezza figura di utente uomo che non ha detto a questa mezza figura di utentessa di farsi una forkettata di caxxi propri ......
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi