Nick: *Average* Oggetto: Io, chiamato in causa... Data: 21/6/2006 14.18.54 Visite: 44
è stato detto: criticano tutto e tutti, perchè dall'alto della loro posizione è tutto ridicolo.
Si critica cio' che deve essere criticato. Il forum e' ciclico gli argomenti si ripetono sono sempre gli stessi. "Sondaggio: cosa pensate della gelosia?" Questo quante volte e' stato ripetuto? Il 90% del blog e in mano ai teenager, il 90% delle parole nei vari diari e' la scritta "ti amo, sei solo mio" cosa molto ambigua se si pensa che il 90% di noi non sa cosa sia l'amore. Pero' lo sventoliamo a destra e a manca.
è stato detto: Le ragazze sono tutte "'o cess", tranne quelle che conoscono loro, ovviamente offline ..
E' vero una ci sta buona qua sopra e me la so presa io TIE'! Scherzi apparte come fai a spiegarti che buono il 50% delle foto femminili su questo sito e' lo sfondo di windows (quello dell'iceberg), buono il 20% e' la locandina di 3msc, il 9% sono foto presa da google images scrivendo la keyword "sexy"? Gli uomini su questo sito sono molti di piu' rispetto alle ragazze ma di sicuro + belli! E inoltre non sono cosi' ipocriti da dire "io non takkino ma mi faccio takkinare" perche' alla fine le ragazze stanno qua sopra perche' cercano un peshe! Eh mo alluccate quanto vi pare e' cosi' e non lo ammetterete mai! TAKKINE!
è stato detto: Le serate al bounty song 'o cess
Sono venuta a quella iniziale e non sono malaccio. Pero' devo dire una cosa. Io sono stato quello che ha portato ircnapoli all'hickory. L'hickory e' piccolo ma e' carino, il bounty non mi piace. STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|